Ebbene sì, quest’anno l’artigiano in fiera torna in presenza dal 3 all’11 dicembre 2022 a Fieramilano Rho, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Scopriamo insieme tutte le novità.
Artigiano in Fiera 2022
L’ingresso in fiera sarà come di consueto gratuito per tutti, sarà solo necessario registrarsi sul sito di Artigiano in Fiera per ricevere l’invito via mail. I minori entreranno senza invito se accompagnati da un adulto.
É prevista grande affluenza per l’edizione della ripartenza, dopo il blocco del 2020 e l’edizione online del 2021. Si tratta di una manifestazione internazionale dedicata all’artigianato e alle piccole imprese, rappresenta infatti una vetrina promozionale per loro ed i loro prodotti. Saranno quasi 2000 gli espositori, previsti più di 500.000 visitatori per una magnifica fiera.
Come arrivare
Potrete raggiungere Fieramilano in molti modi differenti, tutti ugualmente comodi.
Metro
Linea 1 Rossa – Fermata Rho Fiera. Il prezzo del biglietto ordinario è di 2,00€ (da fare per zone Mi1-Mi3) valido per un singolo viaggio per una durata di 90 minuti dalla convalida.
Taxi
Tra le tante modalità per raggiungere Fieramilano c’è anche il taxi, potete contattare uno dei seguenti numeri
- 02.8585
- 02.6969
- 02.4040
- 02.4000
- 02.5353
Treno
- TRENORD: Passante Ferroviario S5, S6 e linea suburbana S11
- TRENORD: Treni Regionali da Varese, Luini, Arona e Domodossola
Impostazioni navigatore: Quartiere Fiera Milano, Rho (il parcheggio è a pagamento)
- 7 Genova, A1 Bologna e A4 Torino, direzione Milano: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita Fieramilano;
- A4 Venezia, direzione Milano: uscita Pero-Fieramilano;
- A8 Varese e A9 Como, direzione Milano: dalla barriera di Milano Nord proseguire in direzione A4 Venezia, uscita Fieramilano;
- da Milano: autostrada A8 Varese, direzione Varese-Como: uscita Fieramilano;
- da Milano: autostrada A4 direzione Torino: uscita Pero-Fieramilano.
Accessi per disabili
Le auto dei disabili – con pass auto disabile esposto e disabile a bordo – possono accedere da PORTA SUD ai parcheggi interni gratuiti, loro riservati, in prossimità del padiglione 9.
In alternativa, possono utilizzare gli stalli dedicati presenti all’interno dei parcheggi di prossimità di Fieramilano, gestiti da Apcoa. In questo caso, si consiglia di utilizzare il parcheggio PM1.
Con l’avvicinarsi del Natale scopri anche quali sono i mercatini più belli del Nord Italia nel nostro articolo!