protezioni in stick

Sole, mare e protezioni in stick da avere sempre con te

Proteggersi dal sole è molto impostante per prevenire danni a breve e lungo termina e le protezioni in stick sono ancora poco conosciute ma molto valide e pratiche da avere sempre in borsa.

A cosa servono le protezioni in stick?

Vengono usate principalmente per raggiungere le zone più remote e delicate come contorno occhi, area naso-labiale, nevi o tatuaggi. Solitamente sono disponibili con SPF30 e SPF50, la caratteristica principale è il piccolo formato, permettono una protezione extra. I lati positivi di questi stick sono tantissimi, a partire dal fatto che sono semplici e piacevoli da stendere, ideali per essere applicati più volte durante la giornata doneranno un finish luminoso alla vostra pelle.

protezioni in stick

Le migliori protezioni solari in stick

Le migliori protezioni solari in stick presenti sul mercato sono:


– Mediterranea: stick viso e corpo made in Italy, adatto anche ai bambini poichè formulato per le pelli più sensibili e reattive
– Fillerina solare: protezione verso i raggi UVA, UVB, UVC e contiene 12 acidi ialuronici perfetto per le pelli più secche e per quelle che tendono a disidratarsi se esposte al sole
– Supergoop!: il glow stick è un must have che fonde l’effetto protezione con l’effetto glow, perfetto anche come illuminante per viso, spalle e decolleté. Chi non vorrebbe averne uno sempre con se?
– Diego dalla Palma: un prodotto completamente trasparente che può essere applicato su viso e corpo in modo puntuale per proteggere anche le cicatrici. Ricco di Vitamina E e antiossidanti agisce sulle pelli più sensibili.

Queste sono solo alcune delle protezioni stick che riteniamo valide, ricordate però di chiedere sempre un parere al vostro medico!