Vuoi scoprire lo straordinario mondo di Tim Burton? Prenota il tuo biglietto al Tim Burton’s Labyrinth e tuffati a capofitto nella sua mente.
L’artista e regista Tim Burton ha uno stile cupo ed eccentrico, si è distinto per molti dei suoi film tra cui: Beetlejuice (1988), Batman (1989), Edward Mani di Forbice (1990), The Nightmare Before Christmas (1993), Charlie e la Fabbrica di Cioccolato (2005), La Sposa Cadavere (2005), Alice in Wonderland (2005), Mercoledì (2022). Ha sempre espresso il suo genio, prima con disegni, dipinti e fotografie, poi da regista, creando una propria estetica.

La mostra presso la Fabbrica del Vapore di Milano sarà disponibile fino al 9 marzo, è un invito a visitatori di tutte le età ad immergersi nel mondo di una delle menti più creative e geniali di tutti i tempo e scoprire personaggi e scene iconiche dei suoi film. Il labirinto all’interno della mostra permetterà ai suoi esploratori di scegliere un itinerario unico tra oltre trecento possibilità, attivando il pulsante all’inizio partirà un viaggio che ognuno potrà personalizzare durante il percorso aprendo le porte che desidera.
Non si tratta solo di un viaggio immersivo ma anche di una vera e propria mostra dei suoi disegni originali, tutti inediti che fanno parte della sua collezione privata.
Se vuoi acquistare i biglietti puoi farlo qui.