A partire dal 24 Febbraio 2023, Bubble World è approdato nella città di Milano: un’esperienza immersiva unica nel suo genere adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Le protagoniste di questa mostra immersiva sono le bolle, ma non solo. Infatti, all’interno del Bubble World potrai stimolare i tuoi 5 sensi attraverso i diversi spazi immersivi: tecnologia VR, stanze a tema, paesaggi fantastici e un simulatore di volo in mongolfiera sono solo alcune delle attrazioni che potrai scoprire attraverso questa esperienza.
Quello che troverai al Bubble World
L’evento ospita 11 stanze a tema bolle: Bubble Getaway, Bubble Ocean fino ad arrivare alla Bubble Bath Pit, un’enorme sala in cui potrai immergerti (davvero) in un bagno di morbidi palloni e giganti giocattoli a forma di bolla.
L’esperienza continua con le Bouncing Cells e Infinity Room cioè una stanza di specchi senza confini, o ancora la Giant Bubble Room e la Hanging Bubbles, una sala dove ti sembrerà di essere circondato da gomme da masticare in movimento, effetto creato da enormi bolle attaccate al soffitto che cambiano colore.
La durata della visita è di circa 60-90 minuti, in ogni caso non c’è una limitazione sul tempo di visita della mostra.
Quando visitare la mostra
Si consiglia di visitare la mostra nei giorni settimanali, per evitare l’alto flusso di presenze solito dei week-end.
Questa mostra non rimarrà a Milano a lungo, indicativamente per soli due mesi, quindi non perdere l’opportunità di vivere questa esperienza con amici, famigliari e colleghi!
Eventi suggeriti
Se sei appassionato di mostre non puoi perderti il nostro articolo dedicato ad Andy Warhol, genio della Pop Art.