album

Gli album in uscita nel 2021

Il 2021 viene visto come un anno di rinascita, lo speriamo tutti quanti specialmente per i settori che sono stati maggiormente penalizzati. Il mondo della musica è uno di questi, ma per fortuna quest’anno saranno tantissimi gli album in uscita.

Sarà l’anno del grande ritorno di Vasco Rossi, dopodichè ci sarà un nuovo disco di duetti di Sting e con grande probabilità ci sarà il ritorno di Adele e Rihanna.

album

Gli album più attesi

La prima grande uscita internazionale è stata quella dell’album Certified Loverboy di Drake a gennaio, sesto disco della sua grande carriera.

A febbraio, invece, è uscito il nuovo album della giovane Celeste, Not Your Muse. Vi lasciamo il link per vedere l’intervista del 4/02 di Rtl 102.5 a Celeste, durante la quale la cantante ha presentato il nuovo album.

Marzo sarà un mese ricco di grandissime uscite, sarà il turno di Sting, degli Evanescence e dell’ex componente dei Beatles Ringo Starr, con un nuovo album da solista intitolato Zoom In

Durante l’anno ci saranno molte altre uscite interessanti, ma ancora non sappiamo darvi delle date precise. Sicuri saranno: Lana del Rey, Lorde, Natalie Imbruglia, One Republic, Scorpions, Travis Scott e tanti altri.

In Italia

Parliamo anche della musica italiana! Tra i numerosi dischi prossimi all’uscita abbiamo quello di Vasco Rossi, già annunciato da qualche mese ed anticipato dal singolo uscito a mezzanotte ed un minuto di capodanno: Una canzone d’amore buttata via. In un solo giorno il suo singolo si è posizionato al primo posto di tutte le classifiche, quindi ora cresce sempre di più la curiosità nei confronti del disco.

L’album di Vasco Rossi uscirà il 12 novembre ed il cantante dichiara “Saranno 10 canzoni e forse ci sarà un altro singolo, chi lo sa”. Ci auguriamo tutti di vederlo tornare presto sul palco, nel frattempo Vasco ci fa rivivere le emozioni del suo primo concerto – tenutosi il 26 maggio 1979 in Piazza Maggiore a Bologna – nel videoclip del suo singolo.

album