calendario dell'avvento

Calendario dell’avvento per il Natale 2021

Il momento del calendario dell’avvento con gli anni sta diventando più atteso del vero e proprio regalo di Natale. I brand si stanno sbizzarrendo sempre di più per ottenere calendari originali e sorprendenti. Quest’anno si aggiunge anche Tiffany & Co a lasciare tutti a bocca aperta, ma scopriamo nel dettaglio cosa ci hanno riservato i brand.

Tiffany & Co propone il calendario dei sogni

Tiffany quest’anno vuole rendere omaggio alla propria città New York unendo due icone della Grande Mela, ossia l’iconico gioielliere ed uno dei più influenti artisti del XX secolo, Jean-Michel Basquiat. Il dipinto del 1982 di Busquiat intitolato Equals Pi* è il protagonista del calendario e rivela 24 box contenenti i gioielli di Tiffany.

calendario dell'avvento tiffany

Corriere della sera per Unicef

Dal 26 novembre in edicola per una settimana insieme al Corriere della Sera potrete trovare lo speciale calendario dell’Avvento di UNICEF con il sostegno di Banor, dedicato ai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile adottati dai governi dei Paesi membri dell’ONU come impegno globale per mettere fine alla povertà e costruire una comunità più equa e solidale entro il 2030.

Con solo 1€ di contributo si possono aiutare bambini che soffrono di malnutrizione, un problema che colpisce più di 149 milioni di bambini sotto i 5 anni per la malnutrizione cronica e 45,4 milioni per la malnutrizione acuta.

Domori per Paideia

All’interno del calendario dell’avvento della Fondazione Paideia, in prima linea per aiutare bambini con disabilità e le loro famiglie, troverete il buonissimo cioccolato Domori. La vendita diretta dei calendari si terrà a Torino in via Moncalvo 1 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18 e presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru dal 19 al 21 novembre dalle 10 alle 18. Altrimenti, per chi non fosse della zona di Torino, è possibile riceverlo a casa scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it.

calendario dell'avvento

Un avvento goloso

Baci Perugina e Kit Kat hanno deciso di creare calendari dell’avvento super golosi e bellissimi. Baci Perugina racconta le emozioni attraverso i cartigli che avvolgono i loro inconfondibili cioccolatini, simbolo per eccellenza dell’amore. Il calendario dell’Avvento di KitKat invece lo dedica a KitKat Santa e i suoi Sensitive Friends svelando 10 diversi personaggi che sono stati creati apposta per accompagnarci nelle feste natalizie regalando originali break. Si tratta di mini personaggi al latte con morbido ripieno di wafer KitKat che si possono trovare sia nel calendario dell’avvento, sia nel Mini Sacchetto KitKat Festive Friends e nell’esclusiva Variety Pack.

Cheerz tra foto e cioccolatini

24 caselle personalizzabili con le vostre foto ricordo, scegliendo tra il calendario classico che rivela una foto diversa ogni giorno accompagnata da una frase scritta da noi. Una volta aperta anche l’ultima casella il calendario diventa un poster 30x45cm pronto per essere appeso. Per chi preferisce una sorpresa golosa potrà scegliere uno tra i calendari personalizzabili con foto, questa volta però accompagnati da cioccolatini Ferrero® o kinder®

calendario dell'avvento kinder e ferrero

Per gli amanti della birra

Il Beery Christmas svela 25 birre in 24 giorni mentre si aspetta il Natale. Per saperne di più e degustarle in modo consapevole sul sito tramite il qrcode che troverete sulla confezione del calendario sarà possibile ricevere maggiori informazioni, ad esempio che la schiuma non è soltanto decorativa ma è un elemento funzionale che protegge la birra dall’ossidazione.

Hogwarts nelle vostre case

Per il suo 20esimo anniversario la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ha deciso di trasformare tutti i suoi studenti in cioccolato per accompagnarvi in un countdown magico e goloso. Il calendario riprende le illustrazioni del libro e racchiude tesori golosi.

Un avvento depurativo

Dopo cioccolatini e birra possiamo dedicarci alla parte depurativa con il calendario dell’avvento di tisane e infusi biologici di Cupper, un brand storico inglese nato dall’amore per il the di una coppia del Dorset. Cupper non è solo un brand di tisane, si occupa di sostenibilità ed è impegnato nell’affiancare oltre 114.000 produttori. Le loro bustine sono riciclabili e biodegradabili per un minore inquinamento.

Friends

Chi non conosce Friends? Una tra le serie più amate di tutti i tempi. Quest’anno i protagonisti vi accompagneranno in un conto alla rovescia con oltre 40 sorprese per un Natale ricco di gadget dedicati alla serie: biglietti adesivi, spille, decorazioni per l’albero, ricette e tanto altro per vivere le feste natalizie insieme a Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe, Joey, e l’Armadillo Natalizio!