HOME – Casa Dolce Casa 2019

Dal 29 al 31 Marzo 2019 torna a Pavia, presso il Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa, la fiera HOME – Casa Dolce Casa‚ organizzata da Dea Servizi.

Come sempre, ci saranno grandi novità anche in questa nuova edizione, senza ovviamente tralasciare gli aspetti che caratterizzano da sempre l’esposizione pavese: il padiglione centrale di arredamento per interni ed esterni, e l’area Salute e Benessere.

Ecco cosa offrirà Casa dolce Casa nel dettaglio: cuore dell’esposizione sarà il grande spazio dedicato alla casa a 360°, una vetrina del mercato dall’arredamento, dallo stile classico alle ultime tendenze del 2019, firmato anche da grandi marchi: oggettistica, antiquariato, illuminazione, arredo-bagno, pavimentazioni, rivestimenti, automatismi, infissi, condizionamento, sistemi d’allarme, biancheria per la casa, arredo da giardino, camini e stufe, piscine, casa sana, domotica e bioedilizia, saranno i settori rappresentati dalle aziende e dai loro consulenti, presenti per dare consigli e fornire preventivi gratuiti.

Presente come ogni anno l’area Nursery‚ gestita dall’Asilo Nido I Piedini. Chi cerca relax e corretti stili di vita potrà invece fermarsi nell’area Salute e Benessere dove sarà possibile trovare informazioni e richiedere consigli sulla cura e la prevenzione di malesseri frequenti (come il mal di schiena), per dimagrire e per guarire da fastidiose patologie, risolvibili con poche semplici regole anche anche solo per concedersi una prova di massaggio rilassante gratuita.

Fonte: https://www.homepavia.it

Ecco la locandina dell’evento: