Capodanno 2019 – Milano

Come ogni anno, con appuntamento in Piazza Duomo a Milano si terrà il tradizionale Concerto di Capodanno. L’ospite della notte di San Silvestro e big indiscusso sarà Francesco Gabbani, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, che si esibirà con un incredibile show. Al suo fianco lo accompagnerà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

L’evento avrà come sempre ingresso gratuito, ma il Comune definirà le regole di accesso: sarà un concerto sicuramente con forti misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare l’ingresso in piazza di vetro e petardi.

Per quanto riguarda gli orari, la festa inizia alle ore 20:00 con musica live. Alle ore 22:00 comincerà lo spettacolo del grande cantautore, ma durante la serata saranno presenti anche comici, artisti, personaggi noti della TV e del mondo artistico, per rendere ancora più festoso il clima.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulla serata, visitare il sito del Comune di Milano.